TUTTI A BORDO! SCADENZA ISCRIZIONI-INCONTRO DI SUPPORTO

da | Gen 25, 2022

Istituto Comprensivo Statale “PEROTTI – TOSCANINI”

Torino, 24 gennaio 2022

TUTTI A BORDO! ON BOARD!
ULTIMI GIORNI PER ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA-PRIMARIA E MEDIA- INCONTRO ON LINE DI SUPPORTO

MERCOLEDì 26 GENNAIO ORE 18.00

Gentili Famiglie,

VI RICORDIAMO che entro venerdì 28 gennaio 2022 ore 20.00 deve essere effettuata l’iscrizione on line alla scuola dell’infanzia, alla primaria, alla media ed al superiore per l’anno scolastico 2022/23.

Dopo tale data, le iscrizioni potranno essere accolte in modalità cartacea SOLO per documentati motivi, e passeranno in coda alle altre domande presentate nei termini. Per questo, è importante che entro venerdì28 ore 20.00 gli allievi siano iscritti.

È comprensibile che, in un momento così difficile come questo, fra positività, quarantene, tamponi, spid, qualche scadenza possa essere sfuggita, così come sono naturali incertezze, dubbi, difficoltà tecniche.

STATE TRANQUILLI!

Per questo, per aiutarvi nella procedura di iscrizione, siamo disponibili ad un incontro on line di supporto MERCOLEDì 26 GENNAIO ORE 18.00-19.00: Link alla videochiamata: https://meet.google.com/kja-craw-vfb

I CODICI DI ISCRIZIONE

INFANZIA ROUSSEAU TOAA8CE017